jpcanada.comについて / 広告募集中 / jpcanada.com トップ

注意事項:当サイトのコンテンツをご利用いただく全ての方は、利用規約に同意したものとみなします。
このサイトの掲示板は情報交換やコミュニケーションが目的で設置されています。投稿内容の信憑性については、
各個人の責任においてご判断下さい。全ての投稿において、投稿者には法的な責任があることをご認識ください。
また、掲示板上で誹謗・中傷を受けた場合は、速やかにサイト管理者までご連絡をお願いいたします。→連絡先
パソコン勉強室
パソコンやインターネットに関する事なら何でもOKです。
協力し合いながら、皆でパソコンに強くなりましょう。
新規投稿される方は、こちらへ(アイコンの説明もあります)
No.4167
La leggera decadenza del laser
by Abraham Rox from Puntatore Laser 2018/10/29 21:01:08

Come l'illuminazione a LED utilizzata dal puntatore laser ( https://www.laserpotenti.com/ ), il decadimento della luce è il motivo principale per cui i lampioni a LED ad alta potenza non possono funzionare a lungo. È anche riconosciuto che un metodo importante per ridurre il decadimento della luce consiste nel migliorare la dissipazione del calore. Tuttavia, a giudicare dai risultati dei test di vari lampioni da parte di test professionali, il leggero declino della maggior parte dei lampioni non è ancora in grado di soddisfare i requisiti di utilizzo.

Il funzionamento dell'apparecchiatura in base alle specifiche operative dell'apparecchiatura è la chiave per garantire la sicurezza personale e della macchina. Gli operatori e gli osservatori della macchina devono indossare occhiali di sicurezza con lunghezza d'onda pari a 1,06 μm OD8 per proteggere gli occhi dalle radiazioni impedendo agli spruzzi di schizzare negli occhi; gli operatori dovrebbero essere equipaggiati con guanti per evitare il taglio durante la manipolazione dei materiali sul banco di lavoro. Lesioni o ustioni; l'operatore dovrebbe inoltre essere dotato di stivali in acciaio per impedire che il materiale di lavorazione cada dal piede infortunato; per proteggere altre parti, l'operatore è meglio indossare tute o indumenti di cotone; quando si taglia il gas ad alta pressione, l'operatore deve indossare il copri-orecchio per prevenire l'acufene.

Il modulo laser ( https://www.laserpotenti.com/modulo-laser/c-44.html ) è un processo di trattamento termico. C'è un pericolo di incendio. Se il gas ausiliario utilizzato è ossigeno, il rischio è maggiore. Pertanto, un dispositivo antincendio deve essere installato nel luogo più vicino privo di barriere. Allo stesso tempo, è necessario accendere il sistema dell'attrezzatura per ridurre il danno causato dai gas di scarico generati durante l'elaborazione del laser.

C'è alta tensione sulla macchina e l'operatore deve prestare attenzione quando si lavora vicino al cavo o nell'armadio elettrico durante la manutenzione.

Il decadimento della luce dopo 1200 ore di illuminazione, il migliore è dell'8%, il peggiore è del 26%, la media è del 14%. Secondo i risultati dei test di Cree, quando la temperatura di giunzione è di 105 gradi, il 14% del decadimento della luce dovrebbe essere dopo 6000 ore di funzionamento, e la temperatura di giunzione della maggior parte dei lampioni è superiore a 105 gradi. Il Cree della penna laser verde apparirà anche in questo modo. Proprio come il lampione usa la perla della lampada, l'unico modo per ottenere una tale situazione è migliorare la dissipazione del calore. La vita del creep è più lunga e più lunga, prolungando così la vita del LED. Molte aziende potrebbero non essere d'accordo con questo risultato perché pensano che i loro radiatori siano progettati con cura. La situazione attuale potrebbe essere la stessa, ma i risultati del test non sono dubbi. Qual è il problema?

I principali indicatori tattici e tecnici del sistema d'arma sono i seguenti: (1) la distanza di uccisione del sensore ottico è più significativa di 20 km; (2) la distanza di uccisione del velivolo e il guscio dei missili tattici è di 5-10 km; (3) la potenza di uscita del puntatore laser è 1 × 106 W (4) utilizzando uno specchio ottico combinato a controllo adattativo costituito da almeno 19 componenti per migliorare la qualità del raggio; (5) un grande telescopio fatto di materiale in fibra di carbonio avente un diametro di 1,5 m; (6) uno spray pneumatico puntatore laser L'area totale della serie di tubi è un armadio rettangolare con una lunghezza di 2 me una larghezza di 0,5 m. Il puntatore laser verde ( https://www.laserpotenti.com/puntatore-laser-verde/c-41.html ) deve raffreddare l'array degli ugelli durante il funzionamento per garantire che il modulo laser possa funzionare in modo continuo per un lungo periodo di tempo.

Il dissipatore di calore potrebbe non essere errato, ma potrebbe essere dovuto al fatto che un alimentatore a tensione costante alimenta alcune luci stradali. Ma perché l'uso di un alimentatore a tensione costante causa il decadimento della luce? L'alimentatore a tensione costante è anche uno dei metodi utilizzati dalla penna laser verde ed è stato notevolmente migliorato. È la soluzione migliore per la manutenzione della torcia ad abbagliamento ad alta potenza e la dissipazione del calore.

Dal 1972, l'Italia ha speso 600-700 milioni di franchi per la ricerca sulle armi laser, di cui 300 milioni di franchi sono stati pagati dal 1984 al 1990 a causa dell'attuazione del programma LATEX. Altri tipi di armi laser si stanno anche sviluppando.

パソコン勉強室トップ 新規投稿 jpcanada.com トップ
Supported by Spencer Network